Moduli fotovoltaici

I MODULI FOTOVOLTAICI CBE costruiti con celle solari PERC (Passivated Emitter and Rear Cell) che garantiscono un livello di efficienza di conversione migliore e, allo stesso tempo, ulteriori vantaggi tecnici come un coeffciente di temperatura più basso e quindi una migliore performance.

Grazie al particolare trattamento antiriflesso delle celle e al vetro speciale utilizzato, si è ottenuto un modulo fotovotaico con alte prestazioni. Il vetro temperato ad elevata trasmittanza è resistente agli urti ed agli agenti atmosferici.

Il retro del modulo è protetto da un foglio di Tedlar bianco, che impedisce qualsiasi infiltrazione di aria ed umidità, isolando i contatti elettrici ed evitando qualsiasi possibilità di ossidazione degli stessi.

La cornice del modulo è realizzata in alluminio anodizzato e la scatola di giunzione installata sul retro contiene i diodi di by-pass e i pressacavi necessari al collegamento.

I moduli fotovaici CBE sono costruiti con le più avanzate tecnologie, rispondono ai requisiti delle norme europee e sono coperti da garanzia di 25 anni sulla potenza dichiarata.